Prenotati la Sua piscina Gre per il 2021

Effettuando un ordine di questo prodotto Lei sta prenotando presso il produttore "Piscine Gre" la Sua piscina. La Sua prenotazione verrà elaborata e l’ordine verrà spedito non appena sarà disponibile.

Sfortunatamente, dovuto alla situazione di deficit che alcuni fornitori subiscono a causa dell'attuale allerta sanitaria dovuta al COVID-19, in questo momento non è possibile conoscere in anticipo la data di produzione e di spedizione del Suo prodotto. Si stima che le piscine saranno spedite tra la fine del 2020 e l'inizio del 2021. Verrà informata via e-mail degli eventuali aggiornamenti al Suo ordine.

GRE esegue la produzione delle piscine su rigoroso ordine di entrata dell’ordine, indipendentemente da dove si effettua l'acquisto, pertanto prenotando in anticipo avrà la garanzia di ricevere la Sua piscina il prima possibile.

Inoltre, verrà rispettato il prezzo della piscina segnato in fase di ordinazione, anche se viene spedito successivamente, poiché nella campagna 2021 è previsto un significativo aumento di prezzo nel settore a causa delle problematiche attuali.

D’altra parte, abbiamo modelli ad alta rotazione che possono essere spediti più velocemente. Per favore, La preghiamo di consultarci prima di ordinare qualora volesse ricevere la piscina il prima possibile.

Tenga in considerazione il fatto che la fattura verrà emessa al momento della ricezione del Suo ordine, in modo tale che i tempi della garanzia del Suo prodotto non verranno diminuiti.

Le ricordiamo che in qualsiasi momento, prima della spedizione del prodotto, può annullare l'ordine e ricevere un rimborso completo.

Apprezziamo la Sua fiducia nel nostro negozio e restiamo a Sua disposizione per telefono ed e-mail per fornirLe il ​​miglior servizio possibile.