Piscine da Terrazzo

Piscine da Terrazzo

Le piscine da terrazzo non devono essere molto alte ed è indispensabile che un architetto verifichi il peso sopportato dalle travi.

Vi presentiamo una selezione di piscine da terrazzo in cui potrete trovare principalmente modelli con una bassa altezza. In effetti, più bassa è l’altezza e minore sarà il peso trasmesso alla struttura su cui va montata. Tuttavia, bisogna consultare un architetto o un ingegnere perché determini la capacità portante della vostra struttura qualora aveste qualche dubbio a proposito dell’idoneità.

Strutture fuori terra per piscine da terrazzo

Frequentemente riceviamo consultazioni sulla viabilità della posizione di questo tipo di piscine da terrazzo. Purtroppo noi non possiamo dirvi se il modello da voi scelto è adatto oppure no, poiché non dipende soltanto dal modello scelto, ma bisogna avere in conto le caratteristiche della casa in cui sarà montata. Per questo motivo bisogna consultare un architetto o un ingegnere, i quali dovranno valutare la capacità di sostenere la struttura. Basandoci su quella valutazione, bisogna scegliere una piscina che si adatti, con garanzie di sicurezza, al terrazzo in cui verrà montata.

Piscine da Terrazzo


È raccomandabile rivolgersi direttamente agli architetti disegnatori e costruttori della casa perché soltanto loro potranno orientarvi e consigliarmi facilmente sulla viabilità della piscina. In molti casi potranno consigliarvi di optare per piscine piccole da terrazzo come quelle disponibili nel nostro catalogo. Sono disponibili con bassa altezza e si adattano perfettamente a qualsiasi spazio.
Se state pensando alla costruzione di una nuova casa e desiderate possedere una piscina sul terrazzo è raccomandabile comunicarlo sin dal primo momento all’architetto responsabile del progetto, poiché potrete scegliere le caratteristiche che vi interessino di più per non parlare del fatto che le spese per il rafforzamento della struttura non aumenteranno molto.

La sezione di piscine da terrazzo fuori terra che vi presentiamo contano su una serie di vantaggi rispetto ad altre soluzione di costruzione, diventando più adatte al momento di montarle su un terrazzo. Fra i loro vantaggi, bisogna mettere l’accento sul fatto che sono:
- Relativamente leggere, con modelli fatti in strutture tubolari e in lamina di acciaio.

- Facili da montare e da smontare, in modo che possano essere montate soltanto in estate e non occupano spazio sul terrazzo lungo il resto dell’anno.

- Vasto catalogo per scegliere, potrete trovare una grande quantità di altezze e di dimensioni tra cui scegliere quella più adatta alle caratteristiche della vostra casa e ai vostri bisogni.

- Semplice composizione della struttura, rendendo più facile qualsiasi tipo di preparazione. Nulla a che fare con le complessità di altri tipi di soluzioni costruttive.

Siamo il negozio specializzato nel settore. Consultate il nostro catalogo online in cui troverete una grande varietà di prodotti completi, economici e funzionali.