Piscine Fai da Te

Piscine Fai da Te

Le piscine fai da te ci permettono di poterle installare e ritirare a piacere, senza perdere lo spazio usato dopo la stagione balneare.

Non ci sono ancora prodotti disponibili

Resta in contatto! Altri prodotti verranno mostrati qui non appena saranno stati aggiunti.

Le piscine fai da te offrono tutti i vantaggi di avere una struttura balneare private nel giardino o nel cortile di casa vostra, potendole smontare in qualsiasi momento per cambiarle di posto o nel momento in cui non vengano più usate, evitando che occupino spazio nel nostro giardino fuori dalla stagione estiva.

I vantaggi delle piscine fai da te

La struttura delle piscine fai da te principalmente sono composte da dai profili verticali e una lamina in acciaio su cui va messo il liner di plastica. Questa semplice composizione rende il loro montaggio molto semplice. Il fatto che la struttura sia fornita in pezzi e non montata rende il suo trasporto molto più comodo da realizzare, per questo motivo sul nostro negozio online potrete acquistare questo tipo di prodotti che verranno spediti direttamente a casa vostra con tutti i vantaggi del commercio elettronico.

Piscine Fai da Te


Le piscine fai da te di solito vengono montate sulla superficie, supponendo un altro vantaggio poiché vengono ridotte le spese di montaggio evitando faticosi lavori di scavo, inoltre si evita l’uso di mezzi pesanti che, in molte occasioni, producono gravi danni in tutto il giardino.

La maggior parte dei prodotti che vi offriamo includono un sistema di depurazione, supponendo un nuovo vantaggio poiché vi assicurerete di aver acquistato un prodotto molto completo con tutti i complementi essenziali perché possiate godervi la vostra piscina sin dal primo momento. Il sistema di depurazione compreso può essere un filtro a cartuccia, molto semplice da manipolare ed economico oppure un filtro a sabbia, con maggiori prestazioni e che permettono di realizzare i lavori di manutenzione in un modo più comodo.

Vi invitiamo di dare un’occhiata al nostro ampio catalogo e a scoprire la grande varietà di prodotti messi a vostra disposizione al miglior prezzo. Potete consultarci per telefono, per email o sulla chat del sito per qualsiasi dubbio o chiarimento. Scoprite perché siamo i leader del settore.