Piscine in Lamiera

Piscine in Lamiera

Le piscine in lamiera sono resistenti e durevoli. Se sceglie dei modelli fabbricati in Spagna si assicurerà il fatto di poter trovare pezzi di ricambio.

Le piscine in lamiera sono un’alternativa geniale alle piscine tradizionali. Grazie a loro riusciamo ad abbassare le spese di installazione e a ridurre i lavori necessari. Un prodotto di dimostrata esperienza, rendendo molto più accessibile il fatto di poter godersi l’estate con una piscina privata nel nostro giardino.

Piscine in lamiera, l’alternativa intelligente

Le piscine in lamiera contano su una semplice struttura esterna in cui dei profili metallici sostengono la lamiera in acciaio che dà forma alla struttura e serve da sostegno per il liner. Il liner è un elemento di plastica rafforzato la cui funzione è quella di contenere l’acqua della piscina. Con questa struttura otteniamo una struttura completamente funzionale che ci offrirà ore e ore di divertimento e di relax lungo i mesi estivi.

Piscine in Lamiera


Attualmente, le due principali produttrici di piscine in acciaio sono Toi e Gre. Entrambi i marchi sono specialisti nella costruzione di questo tipo di strutture, presentando dei prodotti di contrastata qualità. Possiamo trovare delle piscine in lamiera di 90 cm, 120 cm e 132 cm di alto nelle diverse gamme dei marchi, così come un ampio ventaglio di dimensioni dai 240 cm di lunghezza fino ai 10 metri.

Nel momento di acquistare uno di questi modelli, bisogna tenere conto dell’impianto di depurazione compreso, poiché si tratta di un impianto molto importante per la manutenzione della qualità dell’acqua. Le diverse gamme presentano attrezzature diverse, ad esempio, la gamma Gre Bora Bora presenta dei modelli che comprendono un economico e semplice filtro a cartuccia, invece la gamma Gre Fidji comprende un impianto di filtro a sabbia con maggiori prestazioni, rendendo più facili i lavori di manutenzione.

Fra i modelli più richiesti possiamo soffermarci sulle gamme Mallorca e Magnum di Toi, con 120 cm e 132 cm di altezza rispettivamente, entrambe con filtro a sabbia. Per quanto riguarda il fabbricante Gre, i modelli Atlantis con 132 cm di alto e filtro a sabbia. Come potrete verificare, esiste un’ampia varietà di prodotti da scegliere, per trovare quello più adatto ai bisogni di tutti i clienti.

Presso piscinefuori-terra.com vi offriamo un completo catalogo di prodotti sempre al miglior prezzo. Cogliete l’opportunità poiché in un modo semplice potrete disporre di una piscina nel giardino o nel cortile di casa vostra. Il nostro team di assistenza clienti è a vostra disposizione per risolvere qualsiasi dubbio e darvi dei consigli senza impegni.