Piscine Rigide

Piscine Rigide

Le piscine rigide sono quelle piscine che usano materiali in acciaio nei loro muri e che, grazie alla pressione dell´acqua, rimangono completamente rigide.

Vi presentiamo una completa selezione di piscine rigide al miglior prezzo sul mercato perché possiate godervela nel vostro giardino.

Selezione di piscine rigide fuori terra

Le piscine rigide che vi presentiamo sono dei modelli fuori terra composti da profili metallici e da una lamiera in acciaio perimetrale che servono da sostegno per il liner di plastica. Vanno montati sulla superficie, costituendo un considerevole risparmio poiché non bisogna realizzare nessun lavoro di scavo. Con questa semplice struttura e grazie alla loro facilità di montaggio, otterremo delle piscine rigide di riconosciuta durata e resistenza al prezzo più basso possibile.

Piscine Rigide


Nel nostro negozio online potrete trovare i modelli dei due fabbricanti leader nel settore: Toi e Gre. Entrambi i marchi contano su un’ampia esperienza che li ha condotti a fabbricare dei prodotti di riconosciuto prestigio a livello internazionale. Fra le gamme da loro offerte vi sono le economiche Bora Bora, con 120 cm di alto e un impianto di depurazione di filtro a cartuccia oppure la raccomandatissima gamma Magnum con 132 cm di alto e un impianto di depurazione di filtro a sabbia, offrendo il meglio che questa categoria possa offrire.

Inoltre, contano su dei modelli rigidi decorati con un’ampia gamma di rifiniture. I più popolari sono quelli con una decorazione effetto legno, come i modelli della gamma Mauritius di Gre con una curata rifinitura stampata sulla lamiera in acciaio. Tuttavia, come abbiamo già detto, il ventaglio di possibilità è molto ampio, contando su diverse decorazioni effetto muro di legno, vimini, graticolato, foresta, oceano… Un’ampia gamma perché possiate scegliere a piacere.

Per qualsiasi consultazione può contattare il nostro team di Assistenza clienti per telefono, email o sulla chat del sito. Approfittate gli sconti e le promo che offriamo e ottenete la vostra piscina al miglior prezzo.