Piscine Rustiche

Piscine Rustiche

Le piscine rustiche sono piscine in legno o effetto legno o pietra, che riescono ad integrarsi nell´ambiente del suo giardino.

Abbiamo a disposizione un completo catalogo di piscine rustiche con uno stile autentico e prossimo alla natura. Le rifiniture di questi modelli fuori terra gli permettono di integrarsi perfettamente nella decorazione del giardino.

Piscine rustiche per sentirsi in contatto con la natura

Abbiamo diverse soluzioni di piscine rustiche perché scegliate quella che vi piaccia di più. Potrete trovare delle struttura con delle rifiniture decorate effetto legno o pietra. Questa decorazione può essere stampata sulla lamiera in acciaio della piscina, ottenendo delle rifiniture molto curate come quelle presenti nella gamma Gre Pacific, con un design effetto legno o nella gamma Iraklion con una decorazione imitante un muro in pietra.

Piscine Rustiche


Un altro modo di presentare queste rifiniture decorate sono le fodere di plastica con dei disegni in qualità fotografica che possono presentare una maggior varietà di disegni, come nella gamma Toi Veta in cui vengono imitate delle barre in legno verticali, nella gamma Etnica con delle barre in legno orizzontali o nelle gamme Pietra Grigia, Muro e Pietrisco che presentano diversi tipi di rifiniture in pietra.

Per tutti coloro a cui piace di più l’autentico stile rustico e di contatto con la natura abbiamo a disposizione delle piscine rustiche perfette con delle rifiniture in autentico legno. La gamma Nativa offre una struttura in legno al 100% con una rifinitura perfetta. Avete a disposizione anche dei modelli con una struttura interna in acciaio con un ricoprimento in legno, ottenendo una rifinitura molto curata. Potrete trovarle nelle gamme Barrica di Toi e nelle gamme Hawaii e Island di Gre.

Presso piscinefuori-terra.com siamo leader nel settore grazie al nostro impegno quotidiano in termini di soddisfazione dei nostri clienti. Date un’occhiata al nostro catalogo e scoprite tutto quello che abbiamo da offrirvi al miglior prezzo.