Piscine Seminterrate

Piscine Seminterrate

Le piscine seminterrate di solito sono piscine in acciaio, ma interrate qualche centimetro. Ci consulti prima di procedere con i lavori.

Le piscine seminterrate offrono una soluzione molto interessante, poiché con un piccolo lavoro di scavo potrete far diventare il vostro modello fuori terra in un modello seminterrato. Renderà più facile l’accesso alla piscina e resteranno molto più integrate nel giardino.

Piscine seminterrate, facili e funzionali

I modelli che vi offriamo possono essere seminterrati facilmente. Vi offriamo una selezione di modelli che potete fare diventare facilmente una piscina seminterrata. Nella nostra ampia gamma potrete scegliere quella più adatta alle dimensioni e all’attrezzatura desiderata. In un modo economico, potrete godervi una piscina integrata nel vostro giardino.

Piscine Seminterrate


Le piscine seminterrate richiedono soltanto un semplice lavoro per il loro insediamento. Come primo passo bisogna realizzare i lavori di scavo. Una volta realizzati, bisogna sistemare il terreno perché resti stabile e liscio. Su questa superficie preparata possiamo montare la piscina allo stesso modo dei modelli fuori terra. Pronta la piscina, bisogna fare un piccolo muro nel perimetro nella parte che sarà in contatto col terreno, mettendo fra la piscina e questo muro una lastra di polistirolo. Una volta che abbiamo collegato l’impianto di depurazione, che abbiamo verificato il corretto montaggio e abbiamo verificato la consolidazione del muro, possiamo riempire il contorno dello scavo. Vi raccomandiamo di dare un’occhiata alla nostra sessione “I Nostri Consigli” in cui abbiamo dei video per spiegare come vanno montate queste strutture.

Durante il montaggio vi raccomandiamo di fare un pozzetto vicino alla piscina seminterrata per metterci l’impianto di depurazione, in modo da proteggere questo impianto dai fattori meteorologici nel contempo che occupa men spazio. Molta gente opta anche per mettere in uno dei laterali una pedana elevata per accedere alla piscina più comodamente, oltre al fatto di presentare dei risultati estetici molto curati.

Siamo specialisti nel settore. Potete contattare il nostro team di esperti per telefono, via email o sulla chat del sito. Siamo a vostra disposizione per darvi dei consigli in modo che il vostro acquisto risulti soddisfacente.