Piscine Smontabili

Piscine Smontabili

Le piscine smontabili sono famose per la rapidità di montaggio e sono una soluzione economica da godersi in estate. Realizzate in lamiera o in PVC.

Le Piscine Smontabili offrono tutti i vantaggi di una struttura privata nel giardino o nel patio di casa vostra con l’opzione aggiuntiva di poter essere smontate in qualsiasi momento quando si effettua un trasloco o quando semplicemente si desidera ottenere maggiore spazio nel giardino durante i mesi in cui non si utilizzano.

I vantaggi delle piscine smontabili

La struttura delle Piscine Smontabili è in genere costituita da profili verticali e una lamina in acciaio su cui si colloca un liner di plastica. L’installazione è pertanto semplice. La struttura si acquista in pezzi separati in modo da poter essere trasportata più comodamente. Una volta scelto il modello sul nostro negozio online, i pezzi saranno spediti direttamente a casa vostra con tutti i vantaggi dell’e-commerce.

Piscine Smontabili


Le Piscine Smontabili normalmente si inseriscono sulla superficie, il che presuppone un ulteriore vantaggio visto che non dovendo effettuare nessuno scavo si riducono notevolmente le spese di installazione. Inoltre si evita così l’utilizzo di macchinari pesanti che potrebbero provocare danni al vostro giardino.

La maggior parte dei prodotti che vi offriamo includono un sistema di depurazione , costituendo un enorme vantaggio visto che in questo modo acquisterete un prodotto completo di tutti gli accessori essenziali per poter utilizzare la vostra piscina fin dal primo momento. Il sistema di depurazione può essere un Filtro a Cartuccia, semplice da usare e più economico, oppure un Filtro a Sabbia, dalle maggiori prestazioni e che permette di effettuare la manutenzione più comodamente.

Vi invitiamo a visitare il nostro ampio catalogo e a scoprire la grande varietà di prodotti disponibili al miglior prezzo. Contattateci per telefono, e-mail o tramite la chat presente sul sito per qualsiasi dubbio o chiarimento. Venite a scoprire perché siamo i leader nel settore.