Pulitore Automatico

Con il Pulitore Automatico si dimentichi del fatto di dover lavorare, li metta a moto e se ne dimentichi. Puliscono la sua piscina da soli.
Mostrando 1 - 9 di 9 articoli
Mostrando 1 - 9 di 9 articoli

Presso piscinefuori-terra.com potrete trovare una vasta gamma di pulitore automatico, ideale per rendere più facili i lavori di manutenzione e per godersi i bagni senza pensieri.

Pulitore automatico per una manutenzione veloce e comoda

Per evitare l’accumulazione di sedimenti nel fondo della piscina, dobbiamo ricorrere all’uso del pulitore, poiché nel fondo rimangono gli elementi inerti che non possono più essere eliminati dal cloro e che il filtro non può assorbire. Questo lavoro di raccolta di limo del fondo va realizzata periodicamente in modo da evitarne l’accumulazione. Se avete a disposizione un filtro a sabbia che comprenda delle pompe con una potenza accettabile, esiste la possibilità di utilizzare un pulitore automatico, per non sprecare il tempo e perché la piscina rimanga senza tracce di limo, tutto questo senza appena sforzi. Tutti questi vantaggi sommati al fatto che questi accessori non suppongono una spesa eccessiva, lo rendono un saggio investimento.

Ecco a voi quali sono i tipi di pulitore automatico disponibili sul nostro sito:

Pulitore Automatico


- Modello Anaconda: Richiede una bassa capacità di assorbimento con un minimo di 4 m3/h con una potenza fra 75 W e 375 W, adatto per una grande quantità di strutture. Il movimento dell’attrezzo viene realizzato dall’oscillazione di un pendolo impulsato dalla corrente dell’acqua, conferendole un movimento totalmente aleatorio per il fondo della piscina mentre assorbe tutte le impurità che trova e le invia al depuratore. Comprende un tubo flessibile di 6,4 metri di lunghezza per arrivare a tutti gli angoli.

- Modello Coccinella: Un modello con un design molto divertente imitante questo particolare animaletto a pois neri. Le caratteristiche di questo attrezzo gli conferiscono una maggior capacità di filtraggio e per il suo funzionamento va collegato ad un depuratore con una potenza di 3/4 CV o 10 m3/h di capacità di assorbimento. Va somministrato con un tubo di dieci metri di lunghezza.

Qualora aveste qualche dubbio, potete contattare il nostro team di esperti che vi risolverà qualsiasi dubbio e vi consiglieranno perché il suo acquisto risulti soddisfacente. Approfitti le nostre offerte e porti a casa un accessorio per piscine ad un prezzo ragionevole.

Ci contatti e ottenga
il miglior prezzo online

Inviando i suoi dati personali accetta la nostra Politica di Privacy

Acessórios Piscinas

  • Assistenza Clienti
  • 9 motivi per Comprare su Piscine Fuori Terra