Sedie Crespo

Sedie Crespo

Le sedie Crespo sono pensate per godersi la maggior comodità nel nostro giardino, non perdono dettagli in qualità e resistenza.

Le sedie Crespo sono un prodotto ideale per godersi un momento nella natura. Un prodotto che si differenzia per la comodità e la durata nel tempo. La marca Crespo offre un’accurata selezione di sedie pieghevoli di ogni tipo. In questo modo potrete scegliere la migliore per voi in base alle vostre esigenze.

Sgabelli, Sedie a braccioli e Sedie Crespo leggere e resistenti

Nel catalogo Sedie Crespo troverete le migliori opzioni di sedie da portare in campagna. Leggere e resistenti grazie alle rifiniture in alluminio ad alta resistenza, occupano uno spazio molto ridotto una volta piegate e sono facili da trasportare. Le sedie possono inoltre essere personalizzate scegliendo tra i vari tipi di tessuto disponibile a seconda del modello scelto.

Sedie Crespo


La marca Crespo vanta una lunga esperienza nella produzione di sedie pieghevoli per la campagna. Ultimamente grazie ad un continuo processo di innovazione e progresso continuo si è posizionata come marca leader nel suo settore, garantendo prodotti di alta qualità curati nei minimi dettagli per offrire il miglior servizio ai suoi clienti nel corso degli anni.

Quando abbiamo tempo libero per una piccola fuga nella natura vogliamo farlo al meglio. Non c’è modo migliore se non quello di avere a disposizione una comoda sedia che ci permetterà di rilassarci per ore con l’unica preoccupazione di goderci il tempo libero.

Le sedie Crespo sono i modelli con poggia braccia e schienale fisso. Un prodotto dotato di tutte le caratteristiche per un comfort ideale. Realizzate in materiali di qualità con una struttura in alluminio resistente e tessuti in poliestere e PVC resistenti allo scorrere del tempo. Il design è pensato fino all’ultimo dettaglio per durare a lungo e fornire una struttura allo stesso tempo comoda. Gran parte dei modelli della marca possiedono gambe con un sistema stabilizzatore antiscivolo. Il tessuto delle sedie è resistente e termoindurente, adatto per resistere alle intemperie.

Le sedie a braccioli Crespo sono i modelli con schienale alto e reclinabile, muniti inoltre di poggia braccia. Questi modelli vi permetteranno di riposare per ore all’aria aperta grazie al design anatomico. Oltre a questo, la disposizione delle gambe anteriori è leggermente rivolta all’indietro, permettendo in questo modo di creare più spazio per poggiare i piedi in maniera verticale e di alzarci più comodamente dalla sedia.

Le sedie possono includere accessori come il poggiapiedi che trasforma la sedia a braccioli in una pratica sdraio. Oltre ad essere molto comodo, quando non viene utilizzato può essere riposto al di sotto della sedia per una maggiore comodità. Un simpatico set che può essere acquistato composto da una tavolo pieghevole e due sedie che possono essere riposte insieme in una borsa da trasporto in modo semplice e ordinato.

Gli sgabelli Crespo sono il prodotto ideale se cercate qualcosa di leggero, resistente e facilmente trasportabile. Occupano il minimo spazio e il loro peso è molto ridotto, permettendoci così di portarli con noi facilmente. Gli sgabelli sono l’ideale per avere a disposizione un accessorio di dimensioni ridotte da trasportare senza problemi. Sono privi di poggia braccia. Disponibili modelli con schienale o senza.

Sono disponibili set di sgabelli e tavoli pieghevoli in cui gli sgabelli possono essere riposti al di sotto del tavolo per lasciare un ambiente pulito e ordinato. Il set occupa il minimo spazio e i singoli pezzi possono essere trasportati tutti insieme nella borsa da trasporto. Un insieme compatto e comodo per avere a disposizione tutti gli elementi necessari per una gita in campagna. Questi sgabelli possono essere acquistati insieme agli accessori che permettono di trasformarli in pratici tavolini aggiuntivi.

Valutazione media dei clienti 5,0 su 5 di 3 opinioni (Opinioni dei nostri clienti tradotte in italiano)
   Sedia chef in alluminio e multifibra - Colore: Colore 34 Beige
 JOAO (MIRAFLORES - ALGES) el 09/03/2021 ... "Pronta consegna. Prodotto eccellente, ve lo consiglio"
   Sedia chef in alluminio e multifibra - Colore: Colore 34 Beige
 RÉDA (MARSEILLE) el 22/08/2020 ... "I prodotti acquisiti sono come descritti. Imballati per bene. La spedizione è andata a gonfie vele."
   Sedia a braccioli in alluminio con schienale alto 7 posizioni e multifibra - Colore : Colore 17 Righe Blu. Bianco e Grigio
 GABRIELLA (SERMIDE FELONICA) el 19/05/2020 ... "MOLTO SODDISFATTA"