Sedie da Campeggio

Sedie da Campeggio

Le sedie da campeggio sono pensate per essere trasportate comodamente senza però rinunciare a comfort e funzionalità.

Il nostro negozio online possiede un completo catalogo di sedie da campeggio. Ideali da portare in campagna o in camper, queste sedie occupano il minimo spazio una volta piegate. Facili da riporre e da trasportare.

Sedie da Campeggio per godersi la natura

Nel nostro catalogo di sedie da campeggio troverete i prodotti di qualità delle migliori marche presenti sul mercato, come le Sedie da Campeggio marca Crespo, un riferimento nel settore che si differenzia dalle altre marche offrendo un prodotto di alta qualità pensato per durare nel tempo.

Sedie da Campeggio


Sono disponibili sedie di ogni tipo per il campeggio; sgabelli, sedie e sedie a braccioli. Gli sgabelli sono quelli più semplici, senza poggia braccia e con o senza schienale piccolo. Le sedie sono dotate di poggia braccia e uno schienale fisso, mentre le sedie a braccioli possiedono poggia braccia e schienale reclinabile.

Le sedie devono essere comode, leggere e resistenti. per scegliere una buona sedia da campeggio ci sono diversi fattori che devono essere tenuti a mente. Il materiale con cui è realizzata è la caratteristica principale. Le sedie realizzate in alluminio di alta qualità sono resistenti e leggere.

Anche il tessuto delle sedie è molto importante, in quanto deve poter resistere al maltempo. I tessuti devono essere resistenti ai raggi UV in modo da ridurre l’invecchiamento del materiale e permettere di conservarsi a lungo negli anni. Il design deve essere ergonomico per offrire un comodo riposo.

Sono disponibili rifiniture di tessuti speciali come quella del tessuto ovattato realizzato con materiali impermeabili e pensati per essere esposti all’esterno. Per molti dei modelli presenti nel nostro negozio è possibile scegliere il colore dei tessuti per acquistare una sedia secondo il vostro gusto.

Anche la stabilità della sedia è un punto importante. Dovrebbe infatti disporre di gambe larghe che non penetrino nel terreno. Sarebbe anche l’ideale se fossero protette con rinforzi di plastica in modo da non rovinare la superficie di appoggio, in particolare quando vengono collocate su teloni all’interno di tende o camper.

La resistenza della sedia è un altro fattore da tenere a mente. La maggior parte delle sedie che offriamo resistono fino a 110 kg di peso. Tuttavia è disponibile una linea di sedie rinforzate con una resistenza maggiore fino a 200 kg. I modelli XL inoltre possiedono 5 cm in più di larghezza per un uso più comodo.

Il peso delle sedie è un altro elemento da non dimenticare. Dagli sgabelli più leggeri con un peso di massimo un 1kg, le sedie a braccioli il cui peso dipende dai modelli e può variare dai 3-4 kg, e infine le sedie con un peso tra i 2 e i 3 kg.

Una delle caratteristiche più importanti è senza dubbio la durata. Sapere di avere a disposizione un prodotto di qualità che resiste nel tempo. Vi consigliamo per questo di acquistare mobili pieghevoli di qualità, come quelli che vi offre Crespo, la marca spagnola che produce mobili pensati per durare negli anni. Date un’occhiata alle garanzie che offre, vi sorprenderete.