Sedie Pieghevoli

Sedie Pieghevoli

Le Sedie Pieghevoli sono perfette per godersi un momento all´aria aperta e sono facilmente trasportabili.

Il nostro negozio online possiede un completo catalogo di sedie pieghevoli. Sedie facili da trasportare che permettono di godersi un momento all’aria aperta in piena comodità. Dai piccoli sgabelli, leggeri e pratici, fino alle comode sedie a braccioli reclinabili per una maggiore comodità.

Sedie Pieghevoli da giardino, spiaggia o campeggio

Sul nostro catalogo di sedie pieghevoli troverete prodotti di qualità pensati per la spiaggia, il campeggio o il giardino. Pratiche sedie che piegate occupano il minimo spazio e che possono essere trasportate facilmente per godersi un momento di relax all’aria aperta.

Sedie Pieghevoli


I diversi tipi di sedia pieghevole che troverete nel nostro catalogo online:

Gli sgabelli sono le sedie più leggere e facili da trasportare. Presentano una struttura molto semplice, senza poggia braccia, con uno schienale molto piccolo o direttamente senza per disporre di un accessorio più leggero e facilmente trasportabile. Il peso è solitamente inferiore ad 1kg.

Le sedie presentano un poggia braccia e uno schienale fisso che può essere più o meno ampio. La struttura è semplice e occupa poco spazio una volta piegata. Il peso è solitamente inferiore ai 2 kg.

Le sedie a braccioli possiedono poggia braccia e schienale reclinabile. Una volta piegate occupano solo tra i 5 e i 10 cm di profondità a seconda del modello. Comode da riporre, occupano il minimo spazio. Il peso è solitamente tra i 3 e i 4 kg.

Le sedie da spiaggia possiedono un’altezza inferiore in modo da poter essere disposte sulla sabbia in modo più stabile. Questi modelli possiedono solitamente poggia braccia e schienale reclinabile. In alcuni casi è inclusa una terza gamba in modo che una volta reclinata totalmente sia possibile trasformare la sedia da spiaggia in una comoda sdraio. Per un trasporto più facile, possono includere anche un’asse. Le sedie da spiaggia pesano circa tra i 2 e i 3 kg.

Le sedie presentano tessuti con caratteristiche di resistenza ai raggi UV per durare più a lungo nel tempo. Sono disponibili sedie e sedie a braccioli con diverse rifiniture, come quelle ad alte prestazioni per i modelli Crespo Air Elegant e Air Deluxe, con speciali tessuti ovattati pensati per l’esterno.

Molte delle sedie pieghevoli che potrete trovare sul nostro catalogo possono essere personalizzate. Potrete scegliere il vostro tessuto preferito all’interno di una gamma di colori disponibili.

Nel nostro catalogo di sedie è presente anche una linea di prodotti rinforzati che supportano fino a 200 kg di peso. Questi modelli XL possiedono 5 cm in più di larghezza per una maggiore comodità.

La marca Crespo è leader nel settore dei mobili pieghevoli. Vi presentiamo una gamma completa di sedie da giardino, spiaggia e campeggio. Crespo è una marca spagnola il cui prestigio è riconosciuto a livello internazionale grazie all’esperienza pluriennale nella produzione di mobili pieghevoli di qualità. Crespo offre sedie di qualità pensate per durare.

Per questo tipo di sedie offriamo accessori come il poggiapiedi, utile per trasformare la vostra sedia in una sdraio. Sono disponibili accessori multi tasca che possono essere appesi ai poggia braccia per permettervi di riporre i vostri oggetti e averli sempre a portata di mano.