Allarmi per Piscine

Adesso potete controllare se qualcuno cade in piscina per sbaglio con i nostri allarmi per piscine.
Mostrando 1 - 1 di 1 articolo
Mostrando 1 - 1 di 1 articolo

Gli allarmi per piscine sono un altro tipo di elementi che possiamo avere in conto per evitare degli indicenti con le nostre piscine. Perciò sul mercato esiste una serie di soluzioni innovative di sicurezza con diverse applicazioni che ci avvertiranno in caso di pericolo o di accesso alla nostra piscina fuori dal nostro controllo.

Allarmi per piscine la tecnologia per la nostra sicurezza

Gli allarmi per piscine sono un elemento extra che possiamo tenere in conto per la sicurezza della nostra piscina. Mediante l’uso di sensori di diverse caratteristiche abbiamo degli allarmi che ci avvertiranno in caso di incidente o di qualsiasi pericolo. Una geniale forma di avere la tecnologia dalla nostra parte, offrendo un extra di sicurezza alla nostra casa.

Allarmi per Piscine


Fra i diversi tipi di allarmi per piscine disponibili sul mercato, esistono quelli che ci avvertono se qualcuno entra nel perimetro della piscina. A tale scopo possiede un meccanismo con sensori o rivelatori di movimento che ci avvertono quando un corpo di grande volume entra nel radio di azione dell’allarme.

Dunque, possiamo usare questi allarmi come complemento alle recinzioni per controllare che i bambini e gli animali non possano entrare in piscina quando un adulto non li sta badando e possiamo anche usarle per sapere se, per qualsiasi motivo, sono entrati nel perimetro della piscina. Vi sono dei modelli che controllano delle aree stabilite, avvertendo ogni qualvolta vi sia un’intrusione nella sua area e vi sono anche ulteriori modelli che disegnano un perimetro che viene attivato se viene oltrepassato.

Un altro tipo di allarme per piscine è quello che rileva le immersioni nell’acqua. Cioè, veniamo avvertiti ogni qualvolta qualcuno entrasse nell’acqua della piscina quando l’allarme è attivato. A tale scopo possiede dei sensori che rilevano il movimento dell’acqua o l’aumento dell’altezza dell’acqua quando un elemento di un determinato volume ci entra.

Questo tipo di allarme può essere istallato in modo indipendente e funziona a batterie o con una batteria accoppiata. Hanno un radio di rilevazione stabilito, essendo il molte occasioni possibile disporre diversi allarmi in diversi punti della struttura di balneazione se le sue dimensioni lo specificano o se viene consigliato per coprire tutta la superficie.

I sistemi di queste caratteristiche avanzate possiedono delle programmazioni avanzate per distinguere fra le perturbazioni dell’acqua prodotte dalle condizioni climatiche, riducendo in modo significativo i falsi allarmi.

Un modello d’allarme per piscine ci permette di disporre di sensori di rilevo individuali per i bambini che possiamo metterli tipo braccialetto o attaccato a qualsiasi vestito. Questo tipo di allarme ci avverte se un bambino cade in piscina, in modo da poter agire velocemente. È un sistema di rilevazione individualizzato e possiamo avere tutti i braccialetti di cui abbiamo bisogno per controllare tutti i bambini che abbiamo intorno. Questo sistema può essere adoperato anche con gli animali, con cui li possiamo usare a modo di collare o in un altro modo ugualmente effettivo.

Questo tipo di sistema non esenta dall’obbligo di sorvegliare i bambini per evitare qualsiasi incidente. Tuttavia, sono un elemento che senza dubbio ci aiuterà ad avere la situazione sotto controllo, offrendo sicurezza e tranquillità grazie a queste soluzioni tecnologiche presentate da questi moderni allarmi. Un sistema che può essere completato con altri sistemi di sicurezza, come le recinzioni o le coperture per piscine.

Ci contatti e ottenga
il miglior prezzo online

Inviando i suoi dati personali accetta la nostra Politica di Privacy

Acessórios Piscinas

  • Assistenza Clienti
  • 9 motivi per Comprare su Piscine Fuori Terra