Pagamento e Consegna

Metodi di pagamento

Il Cliente potrà pagare gli acquisti mediante le seguenti forme di pagamento:

Carta di Debito o Credito. Può pagare tramite la sua carta Visa, 4B, Mastercard e American Express mediante il nostro terminale di pagamento POS virtuale con sicurezza SSL da 128 Bits.

transferencia-bancaria

Bonifico Bancario o Versamento sul Conto. Può emettere un bonifico dalla sua banca o versare direttamente su qualsiasi dei nostri conti bancari, le quali verranno fornite una volta confermato l’acquisto.

paypal

PayPal. Può pagare mediante Paypal se possiede un account su questo sistema. 

Può inoltre pagare con qualsiasi tipo di carta di debito o di credito senza bisogno di creare un account.

L’importo mínimo dell’acquisto, senza spese di spedizione, è di 50 euro.

Nota: In determinati casi, per prevenire possibili frodi, ci riserviamo il diritto di richiedere al Cliente una forma di pagamento in particolare qualora non venisse dimostrata l’identità del Cliente.

Informazione importante per Ditte con VAT Intracomunitario

Se Lei possiede una ditta registrata in Italia e possiede un numero VAT valido, è possibile realizzare una fattura al netto dell’imposta, secondo le disposizioni vigenti. Il Suo numero VAT deve essere valido nel sistema VIES (http://ec.europa.eu/taxation_customs/vies/vieshome.do).

Per effettuare l’ordine ed essere al netto dell’imposta, deve contattarci mediante il nostro servizio di Assistenza Clienti PRIMA di procedere ad effettuare l’ordine sul nostro sito, dopodiché genereremo un preventivo personalizzato del Suo ordine al netto dell’imposta.

      

Forme di Spedizione, Spese e Tempistiche di Consegna

Il Venditore spedisce gli ordini ai suoi clienti attraverso diverse aziende di trasporto di riconosciuto prestigio nazionale e internazionale (DHL, Dachser,  GLS, Fedex, UPS a seconda di ogni acquisto). La data di consegna presso il domicilio del Cliente dipende dalla disponibilità del prodotto scelto e della zona di consegna. Le tempistiche di consegna, quanto le spese di trasporto se applicabili, possono essere consultate nella scheda di ogni prodotto. Prima di confermare l’acquisto, informeremo il Cliente sulle spese di spedizione e tempistiche di trasporto corrispondenti all’ordine. Tuttavia, le tempistiche di consegna possono essere alterate da imprevisti eccezionali nel trasporto (rottura, avversità climatiche o cause simili) e dalle possibili difficoltà per la consegna della merce (assenza presso il domicilio o dati di consegna incorretti o incompleti). Prenda inoltre in considerazione il fatto che la combinazione di prodotti di diversi marchi può comportare un incremento delle spese di consegna. 

Il Cliente deve fornire, in ogni ordine, un indirizzo di consegna unico e preciso. Qualora l’indirizzo di consegna fosse incorretto, Il Cliente sarà il responsabile delle spese occasionare dalla nuova spedizione del collo. Il Cliente deve fornire un numero di telefono (cellulare) di contatto, appartenente al paese in cui verrà effettuata la consegna e ad una persona che parli la lingua ufficiale del paese in questione. Qualora non fosse possibile completare qualsiasi ordine per cause estranee a noi, La contatteremo per offirLe la miglior soluzione. 

Non si effettuano consegne presso caselle postali. 

Le tempistiche di consigna può incrementarsi in 1 o 2 giorni lavorativi per popolazioni inferiore ai 20.000 abitanti o lontane più di 25 Km dal capoluogo.

Ci teniamo inoltre a precisare che, per qualsiasi collo superiore ai 20 Kg e, soprattutto per le spedizioni palettizzati, come possono essere le piscine di dimensioni più grandi, l’ordine viene consegnato dal corriere unicamente sulla soglia della strada. Il trasporto contrattato è esclusivamente fino alla porta di accesso del domicilio. Il Cliente dovrà occuparsi del trasporto del prodotto dal portone di accesso fino all’abitazione. In questo modo, se Il Cliente si rifiutasse di ricevere l’articolo con le condizioni previamente indicate e il collo fosse rimandato indietro, verranno addebitate tutte le spese di trasporto, tanto di consegna, quanto del reso.  

Se si trattasse di un ordine contenente diversi articoli, potrebbero essere spediti da diversi magazzini di origine, potendo arrivare in diversi colli, senza supporre ulteriori spese, essendo l’unico obiettivo la riduzione delle tempistiche di consegna. 

Nel momento della consegna dei colli è fondamentale verificare che tutti siano arrivati in ottime condizioni. Qualora si verificassero indizi di umidità, rottura in alcune parti o segni che evidenzino che il pacco sia stato aperto o manipolato, La preghiamo di notificarlo nella bolla di consegna PRIMA DI FIRMARE e di contattare il nostro Dipartimento di Assistenza Clienti il prima possibile. 

Il Venditore non sosterrà le ulteriori spese o i resi a conseguenza di tasse specifiche della destinazione, dogane o simili. Il Cliente dovrà affrontare le spese doganali per la consegna dell’ordine. Qualora non venissero pagate le tasse doganali, Il Cliente dovrà sostenere le ulteriori spese di reso. 

Effettuiamo consegne nella maggioranza di stati Europei. Per qualsiasi particolare necessità di spedizione non esiti a contattarci.

 

Confianza Online

Società aderita a Fiducia Online,

la massima sicurezza nei suoi acquisti in Internet.