Pulitore Piscina

Pulitore Piscina

Matenga la sua piscina sempre pulita grazie alla nostra varietà di pulitore piscine, li scelga fra Manuale, Automatico e Robot Pulitore.

Al fondo della nostra piscina inevitabilmente si accumuleranno una serie di elementi che formeranno una specie di limo somigliante a sabbia verde molto fina. Questo limo va eliminato durante la manutenzione delle nostre strutture periodicamente e per questo motivo vi offriamo una completa gamma di pulitore piscina che di adattino ad ognuno dei suoi bisogni.

Come scegliere il miglior pulitore piscina?

Pulitore Piscina

A seconda delle dimensioni della nostra struttura, è raccomandato l’uso di un tipo di pulitore piscina o di un altro, adesso vi diamo delle brevi indicazioni perché scelga quello più appropriato al tipo di piscina di cui disponete:

- Piscine piccole, per bambini e Spa: Queste strutture piccole si possono pulire mediante l’uso di modelli siringa. Questo accessorio si aziona mediante un pistone che assorbe l’acqua una volta tirato. Questi non ha bisogno di connessione con nessun tubo, ma serve soltanto per strutture piccole, poiché per quelle grandi può risultare troppo laborioso.

- Piscine piccole e medie: Per questo tipo di strutture disponenti soltanto di un filtro a cartuccia o a sabbia con una pompa di poca potenza che non possa essere sfruttata per la pulizia del fondo, è raccomandato l’uso di pulitori manuali tipo Venturi a cui bisogna collegare un tubo d’acqua. Può anche essere valido l’uso del pulitore piscina tipo Reni che può essere collegato a un filtro a sabbia con una maggior capacità di assorbimento.

- Piscine medie e grandi: A questo punto dovremo utilizzare il pulitore piscina automatico che ci permetta di risparmiare molto tempo e sfrutteremo la potenza della pompa d’acqua dei filtri a sabbia. Quest’accessorio circola per il fondo della piscina in modo aleatorio assorbendo le impurità. Come complemento a questo sistema, è anche raccomandato il modello manuale tipo Reni.

- Piscine grandi: L’opzione più effettiva sarebbe impiegare un robot pulitore che, automaticamente e indipendentemente, senza bisogno di essere collegato a nessun tipo di filtro, pulisca in modo programmato la nostra struttura. Esistono attrezzature che si possono arrampicare per le pareti, dando come risultato una pulizia più completa.

Una vasta gamma che mettiamo a vostra disposizione perché troviate quella più appropriata ai vostri bisogni.

Valutazione media dei clienti 4,8 su 5 di 336 opinioni (Opinioni dei nostri clienti tradotte in italiano)
   Pre-filtro per Pulitore di Aspirazione PFAC17
 JAVIER (PARACUELLOS DE JARAMA) el 17/07/2020 ... "Veloce e semplice."
   Pulitore con batteria Catfish 7.5 m3/h 4853
 FERNANDO (SESIMBRA) el 16/07/2020 ... "Sono molto soddisfatto del vostro servizio e anche con l`impianto. È un prodotto di qualità che consiglio naturalmente. Grazie mille Fernando Esperto - 23/07/2020 Sesimbra - Portugal"
   Pulitore Elettrico a Batterie per Spa e Piscine ABS3
   Scaletta a Forbice 98 cm 2x2 gradini Gre AR109
 CARLOS (IGREJINHA) el 02/07/2020 ... "Ottimo servizio"
   Pulitore Elettrico a Batterie per Spa e Piscine ABS3
 ANABELA (TUNES) el 02/07/2020 ... "Veloce, il dispositivo funziona, sono rimasto soddisfatto."
   Pulitore Manuale Medium Vac Gre AR20637
 CRISTINA (BRUNETE) el 01/07/2020 ... "Arrivato prima del previsto. Ottima esperienza, affidabili."