Cascate per Piscine

Cascate per Piscine

Le cascate per piscine sono un buon modo di rendere unica la tua piscina, decorala e personalizzala a piacere.

Non ci sono ancora prodotti disponibili

Resta in contatto! Altri prodotti verranno mostrati qui non appena saranno stati aggiunti.

Le cascate per piscine sono un complemento ideale per dare alla nostra struttura una rifinitura originale con un’estetica diversa. Una lamina d’acqua che non sarà soltanto un complemento decorativo della nostra struttura, ma ci permetterà di goderci i rilassanti massaggi dell’acqua scendendo sulle nostre spalle.

Cascate per piscine, godetevi il suono dell’acqua

Negli ultimi tempi, la popolarità di questi complementi per piscine è aumentata. Questo fattore ebbe come conseguenza la produzione di numerosissimi modelli e design disponibili.

Cascate per Piscine


Avete a disposizione diversi stili di cascate per piscine. Da una parte, i design più moderni che presentano una cascata laminare uniforme in acciaio di grande estetica e originalità, un complemento che sta bene all’interno e all’esterno della piscina. Da un’altra parte, i modelli che si integrano nelle piscine, con una rifinitura effetto roccia per creare un’atmosfera più rustica e naturale, ideale per le strutture esterne.

Oltre ai benefici estetici offerti, queste cascate per piscine offrono anche altri vantaggi, come i massaggi d’acqua così popolari nei centri benessere che adesso potremo averli nella nostra propria piscina privata. Ci offriranno anche un’atmosfera rilassante col particolare suono dell’acqua che scende.

A modo di precauzione nel momento di istallare una cascata per piscine bisogna avere in conto diversi punti. Per la scelta della pompa d’acqua, la potenza di ricircolo deve funzionare in modo sciolto perché il continuo funzionamento non abbia conseguenze dopo qualche tempo. Perciò, dovremo cercare che la pompa funzioni sotto il 40% della sua potenza. Un altro punto ad avere in considerazione sarebbe il rinforzamento del fondo della piscina con un mortaio se questa non avesse molta altezza d’acqua che possa ammortizzare il consumo provocato dalla cascata.