Close
Coperture Estive

Coperture Estive per Piscine

Le coperture estive per Piscine aiutano a scaldare l´acqua di alcuni gradi, diminuendo l´evaporazione di prodotti chimici ed evitando che la piscina si sporchi.
Mostrando 1 - 7 di 7 articoli
Mostrando 1 - 7 di 7 articoli

Coperture Estive per Piscine, non fatevele scappare e scoprite sul nostro sito i numerosi vantaggi del loro utilizzo. Un accessorio imprescindibile per la vostra piscina.

Coperture Estive per Piscine, il migliore investimento per le vostre piscine nei mesi caldi

Acquistate le migliori coperture per piscine durante i mesi estivi. Si tratta di teloni pensati specialmente per coprire la vostra piscina nella stagione estiva, da utilizzare nei momenti in cui non si usufruisce della struttura, ad esempio di sera. L’uso di una copertura infatti contribuisce a proteggere l’acqua della piscina, soprattutto se per alcuni giorni non è possibile effettuare la normale manutenzione.

Coperture Estive per Piscine


Le Coperture Estive per Piscine sono realizzate in polietilene non poroso. Solo la marca Intex produce coperture con questo materiale caratterizzato da piccoli fori che permettono il drenaggio ed evitano l’accumulo di acqua. Il telone misura alcuni centimetri in meno rispetto al perimetro della piscina e il suo tessuto è costituito da piccole bolle d’aria sigillate che permettono a questo accessorio di galleggiare sulla superficie dell’acqua. Pratiche, si inseriscono e rimuovono facilmente, non richiedono alcun tipo di fissaggio visto che si appoggiano direttamente alla superficie della piscina.

A seconda della marca, delle dimensioni e dello spessore del tessuto, sono disponibili modelli a prezzi molto accessibili. Le marche disponibili sono Gre, Toi ed Intex. Lo spessore delle coperture si misura in micron e può variare dai 120 fino ad un massimo di 400 micron, uno degli spessori più di qualità presenti sul mercato e disponibile per coperture per piscine GreSunbay in legno e per piscine GreComposite.

Esiste un’ infinità di modelli e varietà di misure e forme di coperture estive quanto quella di piscine presenti nel mercato. Ogni piscina possiede una copertura pensata appositamente in base alle sue caratteristiche. L’elemento in comune tra tutti i tipi di copertura, comunque, è sempre lo stesso: proteggere l’acqua e la nostra struttura. Distribuiamo coperture di diverse marche e forme. Grazie agli opuscoli di illustrazione dei prodotti, potrete trovare, ad esempio, coperture per piscine Toi ovali o rotonde e scegliere le dimensioni in base a quelle della vostra piscina. Nel caso delle piscine Toi ovali, ad esempio, le dimensioni disponibili sono le seguenti:550 x 366cm, 640 x 366cm, 730 x 366 cm, 915 x 457 cm e 1200 x 457 cm. Per quanto riguarda la marca Gre, l’opuscolo include anche le dimensioni degli spessori disponibili, ad esempio: 300 x 500 cm con 180 micron o 300 x 500 cm con 267 micron di spessore. Nel caso di Intex, è possibile scegliere anche la forma e le misure di cui avete bisogno, per esempio: rotonda da 244 cm o rettangolare da 732 x 366 cm.

Le coperture svolgono la funzione di mantenere pulita la piscina evitando che vi si depositino residui trasportati dal vento o elementi che alterano il PH dell’acqua e aumentano la proliferazione di alghe. Servono inoltre ad evitare che foglie, terra o erba entrino a contatto con l’acqua. La protezione aiuta anche a ridurre l’uso di prodotti chimici per il trattamento dell’acqua. L’utilizzo di una copertura vi farà risparmiare fino al 50% di uso di prodotti chimici mantenendo l’acqua priva di impurità. Oltre a questo permette di conservare il calore e di aumentare così il tempo per il bagno mantenendo una temperatura dell’acqua adeguata, fino a 3-4 gradi in più,specialmente se la piscina viene coperta di notte. Coprire la piscina di giorno contribuisce a ridurre l’evaporazione dell’acqua fino ad un 95%. Infine, si evita il rischio di possibili cadute di persone o animali garantendo una maggiore protezione.

Ci contatti e ottenga
il miglior prezzo Online

Accetto il tratto dei miei dati personali per ricevere una risposta alla domanda posta.

Responsabile: EYAROC COMPANY SL, Finalità: stabilire relazione commerciale con l’utilizzatore. Legittimazione: Consenso Destinatari: Non si comunicheranno i dati a terzi, Diritti: Accedere, rettificare ed eliminare i dati, così come altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive in piedi alla pagina.

Servizio Clienti

0694 805638

Dal Lunedì al Venerdì

Dalle 9 - 14hs e 16 - 20hs.

Close