Close
Coperture Isotermiche

Coperture Isotermiche per Piscine

Le coperture isotermiche per Piscine permettono di aumentare di qualche grado la temperatura dell´acqua, favorendo inoltre la manutenzione giornaliera.
Mostrando 1 - 7 di 7 articoli
Mostrando 1 - 7 di 7 articoli

Coperture Isotermiche per Piscine, una grande varietà di coperture per avere sempre a disposizione la migliore protezione con notevoli vantaggi. Scopritele ora sul nostro negozio online.

Coperture Isotermiche per Piscine, il migliore alleato per voi e per la vostra piscina durante l’estate

Le Coperture Isotermiche sono speciali teloni pensati per proteggere ogni giorno la vostra piscina durante i mesi estivi. Nel caso in cui non venga utilizzata la piscina e non possa essere effettuata la manutenzione giornaliera per alcuni giorni, vi consigliamo di utilizzare una copertura invernale.

Coperture Isotermiche per Piscine


La funzione principale delle Coperture è isolare la piscina da foglie, sassolini, sabbia, polvere o particelle trasportate dal vento. Servono inoltre a mantenere la temperatura dell’acqua 3-4 gradi in più. Le coperture sono dotate di un potente fattore isolante che conserva la temperatura e contribuisce a diminuire l’evaporazione dell’acqua a percentuali molto alte. Coprire la piscina di sera aumenta la durata del bagno visto che in questo modo è possibile sfruttare l’acqua della piscina, mantenuta alla temperatura ideale, dalle prime ore del mattino. Un accessorio indispensabile per mantenere la vostra piscina al meglio durante i mesi estivi.

Realizzate in polietilene non poroso con bolle di aria sigillate. Lo spessore dipende dalla marca e dal modello di piscina. Alcune coperture possiedono diversi spessori a scelta per una stessa piscina come nel caso delle Coperture Isotermiche Gre per piscine rotonde o ovali. In questo caso, ad esempio, è possibile scegliere tra 180 e 267 micron (premium) di spessore per la stessa piscina. Lo stesso principio vale per le coperture solari per piscine Intex dove i micron aumentano in base alle dimensioni della piscina. Ad esempio, per misure di 244 cm, 305 cm o 366 cm, spessore da 120 micron e per misure superiori uno spessore da 160 micron. Uno degli spessori maggiori è spesso collegato alle piscine GreSunbay in legno e alle GreComposite che con 400 micron di spessore sono tra i modelli di piscine di maggiore qualità. Solo le coperture isotermiche della marca Intex sono realizzate in polietilene poroso con piccoli fori che hanno una funzione drenante e impediscono l’accumulo di acqua.

Questo tipo di copertura misura diversi centimetri in meno rispetto al diametro della piscina e deve essere inserita sopra alla superficie dell’acqua grazie alle bolle di aria sigillate che fanno parte del tessuto, le quali permettono alla copertura di galleggiare. In questo modo non è necessario nessun tipo di fissaggio come le corde delle coperture invernali, le coperture isotermiche non devono essere agganciate e per questo sono molto semplici da inserire.

Sono disponibili Coperture Isotermiche per Piscine Intex, Toi e Gre. Potrete acquistare per esempio la copertura solare per piscine Intex, pensata per la gamma Ultra Frame in forma rettangolare e per le gamme EasyFrame (piscine gonfiabili) e Metal Frame (piscine con struttura in metallo) per ognuna delle 6 dimensioni disponibili per piscine rotonde. Per la marca Toi, sono disponibili 6 coperture estive per piscine rotonde e 5 per piscine ovali. Anche la marca Gre possiede coperture per piscine rotonde ed ovali, per piscine a forma di 8 e per la serie di piscine in legno Sunbay quadrate, rotonde, ovali o rettangolari di tutte le misure. Lo stesso vale per piscine Gre Composite ovali o rotonde.

Toi offre inoltre il Kit Estivo per piscine Toi rotonde o ovali. Una buona soluzione per risparmiare ottenendo diversi accessori in un unico prodotto. Il kit è composto da 5 articoli: Kit del PH, termometro, copertura isotermica, dosatore per il cloro e retino di superficie.

Questo tipo di coperture possiede numerosi vantaggi: possono ridurre fino al 95% l’evaporazione dell’acqua, perfette per mantenere la temperatura ed evitare la perdita di calore. Parallelamente, aumentano il livello di igiene e pulizia dell’acqua, riduce il consumo di prodotti chimici fino al 50% e prevengono la formazione di alghe riducendo la presenza di macro e micro particelle. Grazie alle coperture risparmierete tempo e sforzi.

È disponibile un ampio catalogo online a prezzi incredibili: potrete scegliere la copertura isotermica migliore in base alle vostre esigenze. In caso di dubbi vi preghiamo di contattarci, saremo felici di aiutarvi nel vostro acquisto e consigliarvi i migliori articoli per le vostre piscine.

Ci contatti e ottenga
il miglior prezzo Online

Accetto il tratto dei miei dati personali per ricevere una risposta alla domanda posta.

Responsabile: EYAROC COMPANY SL, Finalità: stabilire relazione commerciale con l’utilizzatore. Legittimazione: Consenso Destinatari: Non si comunicheranno i dati a terzi, Diritti: Accedere, rettificare ed eliminare i dati, così come altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive in piedi alla pagina.

Servizio Clienti

0694 805638

Dal Lunedì al Venerdì

Dalle 9 - 15hs

Close