Coperture per piscine

Le Coperture per piscine proteggono l'acqua dai fattori esterni, ve ne sono estive e invernali. Le facciamo anche su misure per piscine d'opera.
Mostrando 1 - 17 di 17 articoli
Mostrando 1 - 17 di 17 articoli

Il negozio online piscinefuori-terra.com ha a sua disposizione un vasto catalogo di coperture per piscine. Questo accessorio diventerà un elemento imprescindibile poiché le farà risparmiare molto tempo e una grande quantità di soldi per quanto riguarda la manutenzione della sua struttura di balneazione.

Vantaggi delle coperture per piscine

Grazie alle coperture per piscine, Lei potrà salvaguardare la sua istallazione dalle particelle che possono essere trascinate dal vento, allo stesso tempo che eviterà la riproduzione delle alghe, potendo rovinare le condizioni dell’acqua, esigendo una cura mediante l’uso di prodotti chimici speciali per poterle eliminare.

Vediamo i due tipi di coperture per piscine a vostra disposizione, le funzioni di ciascuna di esse così come i loro principali vantaggi:

- Coperture d’inverno: questa copertura consiste in un telone opaco e resistente che coprirà tutto il contorno ella piscina, non permettendo la presenza di sabbia, foglie e altre impurità che possano essere trascinate dal vento. Tuttavia, ancora più importante è il fatto di non permettere l’entrata della luce solare, in modo che le alghe non possano riprodursi evitando che l’acqua diventi verde.

Come il suo nome indica, la loro principale funzione è quella di proteggere la piscina una volta trascorsa la stagione dei bagni e qualora volessimo mantenere l’acqua per la seguente stagione. Tuttavia, in estate è molto usata giacché è quella che bisogna usare quando abbiamo la certezza che la piscina non verrà usata durante un paio di giorni e non potendo, quindi, realizzare i lavori di manutenzione rutinari. Grazie a questa copertura ci risparmieremo il dover cambiare le acque dovuto al colore verde a conseguenza della noncuranza della piscina.

Coperture per piscine


- Copertura isotermica o d’estate: a differenza di quella precedente, questa si tratta di un elemento più leggero che si può collocare senza appena sforzi, giacché si lascia a galla sulla superficie dell’acqua. Con questo elemento eviteremo le impurità trascinate dal vento e contribuiremo alla non perdita delle temperatura dell’acqua quando non viene usata, soprattutto lungo la notte. In questo modo potremo godere di un’acqua con una temperatura piacevole sin dalla mattina presto e prolungare ancora qualche settimana la nostra stagione di bagni.

Sul nostro negozio online potrete trovare i modelli più adatti alla vostra piscina e riceverli comodamente in casa in pochi giorni in modo sicuro.

Motivi per coprire la piscina
È molto ricorrente il fatto di pensare che una piscina sia alla portata soltanto delle persone più benestanti, ma la realtà è ben diversa: coprire una piscina è alla portata di tutti grazie alla grande varietà di coperture per piscine sul mercato.
Inoltre, è molto importante coprire le piscine poiché sono numerosi i vantaggi che si ottengono. Se vuole conoscerne tutti i vantaggi, continui a leggere questo articolo in cui vengono spiegati tutti i dettagli.

Prolungare la stagione dei bagni
Una volta coperta la piscina, la stagione dei bagni si prolunga, conservando una buona temperatura dell’acqua lungo la notte, per cui possiamo riempire prima la piscina e ne possiamo usufruire finita l’estate.
È dimostrato che una volta messa una copertura per piscine, questa mantiene l’acqua fra 8 e 12 gradi più alta rispetto a quando non viene usata. Con una copertura totale possiamo mantenere l’acqua delle piscine durante tutto l’anno e farci un bagno o nuotare nella nostra piscina ogni volta che lo si desidera.

Meno manutenzione, meno spese
La manutenzione dell’acqua della piscina è un altro dei grandi vantaggi delle pareti per piscine, poiché ci permettono di risparmiare una grande quantità di soldi annualmente in prodotti chimici. I motivi per cui succede questo sono diversi:
- Entrano in contatto con l’acqua meno elementi che producono sporcizia come foglie, terra, polvere o sabbia del giardino o del dintorno della piscina.

- La pioggia nemmeno sporca l’acqua ed è un fattore importante. Può sembrare di no, ma i microrganismi che cadono con la pioggia finiscono per rovinare il pH dell’acqua.
- Le coperture possiedono protezione contra i raggi UV, non permettendo lo sviluppo di organismi cellulari nella piscina.
Tutto questo contribuisce alla pulizia dell’acqua non dovendo applicare ulteriori prodotti chimici. Oltre ai soldi, risparmieremo anche sforzi (non dobbiamo raccogliere foglie o residui della superficie dell’acqua) e la nostra pelle, quanto i nostri costumi ci ringrazieranno (non verranno danneggiati dai composti chimici delle acque).

Maggior sicurezza, meno dispiaceri
Se la piscina è vuota o piena, può essere un pericolo per i bambini, animali o imprevisti. Una copertura per piscine agisce come protezione contro cadute o spaventi. Coperture per tutti i casi. Non importa la piscina che abbiate, nemmeno la vostra economia, perché ci sarà sempre una copertura per lei. Ha a disposizione sul mercato qualsiasi tipo di coperture: base, alte, teloni, manuali, automatiche… Il prezzo e lo spazio non costituiscono un ostacolo per coprire la piscina, ve lo assicuriamo.

Ci contatti e ottenga
il miglior prezzo online

Inviando i suoi dati personali accetta la nostra Politica di Privacy

Acessórios Piscinas

  • Assistenza Clienti
  • 9 motivi per Comprare su Piscine Fuori Terra