Coperture Termiche per Piscine

Le coperture termiche per piscine ci aiutano a riscaldare l'acqua e a prolungare la stagione di balneazione.
Mostrando 1 - 7 di 7 articoli
Mostrando 1 - 7 di 7 articoli

Le coperture termiche per piscine sono un accessorio molto raccomandato per qualsiasi tipo di piscina. Con queste coperture potremmo ottenere migliori condizioni di temperatura dell’acqua per poter godere di un piacevole bagno.

Evitate la perdita di calore facendo uso di coperture termiche per piscine

Le coperture termiche per piscine sono composte da un materiale di plastica con bolle d’aria che servono da isolante perché il calore della piscina non si perda. In questo modo eviteremo l’abbassamento della temperatura dell’acqua, soprattutto lungo la notte e permettendo che il mattino seguente, dipendendo dalle condizione metereologiche, possiamo fare un bagno senza dover aspettare che il sole riscaldi l’acqua.

Coperture Termiche per Piscine


Le coperture termiche per piscine vanno lasciate a galla sull’acqua senza appena sforzi e dovendo impiegare soltanto pochi minuti per metterla o toglierla. Per questo motivo è raccomandato il suo uso soltanto quando la piscina non venga usata, evitando anche l’entrata di foglie, sabbia o qualsiasi altra particella trascinata dal vento che possa rovinare l’acqua. Facendo tutto questo, potremo ridurre la quantità di prodotti disinfettanti, come il cloro, necessari perché la piscina sia sempre pronta per il bagno.

Sul nostro catalogo online potrete trovare un’ampia selezione di coperture termiche per piscine fuori terra. Qualora aveste qualche dubbio, o non troviate qualche modello in particolare, contattate il nostro team di Assistenza Clienti per chiedere aiuto.

Ci contatti e ottenga
il miglior prezzo online

Inviando i suoi dati personali accetta la nostra Politica di Privacy

  • Assistenza Clienti
  • 9 motivi per Comprare su Piscine Fuori Terra