Piscine Esterne

Le piscine esterne costituiscono la maggior parte delle piscine. Abbiamo dei modelli appropriati per qualsiasi esterno: giardino, cortile o terreno.
Mostrando 1 - 24 di 53 articoli
Mostrando 1 - 24 di 53 articoli

Le piscine esterne ci permettono di goderci il sole con tutto il comfort durante i mesi estivi. Queste piscine sfruttano l’impatto del sole per mantenere la temperatura dell’acqua calda e piacevole per il bagno. Tuttavia, e dovuto a questo fatto, il loro uso è incentrato nei mesi più caldi, potendo prolungare la stagione balneare se optassimo per climatizzarla.

Piscine esterne, approfittando il buon tempo per godersi l’acqua

Sul mercato disponiamo di molte opzioni per scegliere le piscine esterne più adatte ai nostri bisogni. Da quelle più tradizionali fino a quelle fatte in materiali più moderni. Tutte loro offrono una serie di vantaggi e di svantaggi che vedremo a continuazione.

Piscine Esterne


Le piscine esterne più conosciute sono quelle tradizionale, costruite direttamente nel luogo di installazione normalmente con cemento armato. Conta sul vantaggio di poter scegliere la sagoma, ma risultano molto più costose e il loro processo di fabbricazione può durare diverse settimane. Tuttavia, l’incorporazione di nuove tecniche e il miglioramento dei materiali di fabbricazione stanno migliorando i risultati e riducendo i loro tempi di costruzione. È l’opzione più estensa per le installazione di grandi dimensioni come le piscine pubbliche o comunali.
Le piscine in fibra o in poliestere vengono fatte in fabbrica e trasportate al luogo di montaggio, in cui bisogna soltanto scavare e preparare il terreno per l’insediamento del modello in fibra, un procedimento riducente i tempi di installazione. Questi modelli sono preparati ai fattori metereologici grazie alla loro composizione in diversi strati.

Le piscine fuori terra o le piscine elevate sono delle strutture fornite smontate e attraverso un procedimento semplice e veloce sono pronte in meno di un giorno. Non hanno bisogno di scavi, permettendo di ridurre considerevolmente il loro prezzo e la complessità del loro montaggio. La loro popolarità è continuamente in aumento grazie ai loro prezzi imbattibili, il loro facile montaggio e la loro grande funzionalità. Si tratta di un prodotto di riconosciuta esperienza che ci permette di disporre di una piscina esterna in modo semplice e comodo.

Allo scopo di prolungare la stagione balneare di queste piscine esterne si può ricorrere all’uso di impianti di climatizzazione e alle coperture. Gli impianti di climatizzazione elevano la temperatura dell’acqua e possono essere elettrici o solari. Invece, le coperture evitano che il caldo scappi quando la piscina non viene usata. In questo modo si riesce a mantenere la temperatura in una fascia in cui il bagno risulti piacevole, cioè fra i 20 e i 30 ºC, essendo l’ideale fra 24 y 27 ºC.

Per ottenere un’atmosfera piacevole è anche conveniente l’installazione di accessori come docce esterne o mobili da giardino. Con questi complementi i nostri bagni potranno essere perfetti per tutta la famiglia.

Ci contatti e ottenga
il miglior prezzo online

Inviando i suoi dati personali accetta la nostra Politica di Privacy

  • Assistenza Clienti
  • 9 motivi per Comprare su Piscine Fuori Terra