Close
Madagascar

Piscine Gre Interrate Madagascar

La serie Piscine interrate Madagascar di Gre sono piscine nel kit con filtro a sabbia di 10 m3/h, scala e altezza di 150 cm.
Mostrando 1 - 6 di 6 articoli
Mostrando 1 - 6 di 6 articoli

Le Piscine Gre Interrate Madagascar sono piscine da 150 cm di altezza dalla struttura in acciaio simile a quella utilizzata per le piscine smontabili fuori terra ma che permettono di essere interrate. Un sistema efficace per un’installazione completamente funzionale che permette di risparmiare molto rispetto ad altre soluzioni di piscine interrate.

Piscine Gre Interrate Madagascar da 150 cm di altezza

Grazie alle piscine Gre Interrate Madagascar avrete una piscina interrata nel vostro giardino in modo facile ed economico. Questi modelli di piscine sono muniti di un sistema di installazione molto semplice e grazie al quale, una volta effettuato lo scavo e preparato il terreno, sono pronte in solo un paio di giorni.

Piscine Gre Interrate Madagascar


La gamma di piscine Gre Interrate Madagascar misurano 150 cm di altezza. Sono disponibili in forma rotonda con un diametro di 420 cm. In forma ovale sono disponibili le seguenti dimensioni; 500 cm x 300 cm (lunghezza x larghezza), 600 cm x 320 cm, 700 cm x 320 cm e 800 cm x 400 cm.

Il liner, di queste piscine da 150 cm di altezza, possiede uno spessore di 75/100ed è dotato di un trattamento anti-UV che ritarda l’invecchiamento del PVC. Per una maggiore protezione viene incluso anche un tappetino per il fondo.

Questi modelli di piscine interrate includono nel prezzo di acquisto un sistema di depurazione che consiste in un filtro a sabbia con una portata di gruppo da 10 m3/h per tutti i modelli della gamma. Possiedono inoltre scalette Standard da 4 gradini disposti in verticale con una ringhiera verticale che occupa poco spazio e permette un comodo accesso alla struttura.

Come opzione extra, è possibile sostituire le scalette Standard con una scaletta Ladder a 3 gradini in scaletta con una ringhierapiù ergonomica disposta su tutto il percorso di accesso alla piscina per favorire un’entrata e un’uscita ancora più comode.

Munite di una struttura in acciaio distribuita in modo continuo e facile da montare. Sulla struttura in acciaio viene appoggiato il liner, la parte incaricata di contenere l’acqua della piscina.Un sistema di costruzione altamente efficace che vi permetterà di avere una piscina del tutto funzionale in modo rapido e risparmiando notevolmente rispetto ad altri sistemi, ad esempio, quelli realizzati in cemento o in fibra.

Per l’installazione interrata di queste strutture si richiede di effettuare uno scavo e preparare il terreno della piscina con una piccola base. Anche per i modelli ovali è richiesto di effettuare un piccolo muretto. La lamina in acciaio della struttura è interamente protetta grazie ad un trattamento di zincatura, fosfatazione e imprimitura.

Queste piscine sono prodotte da Gre, azienda leader nella produzione di piscine smontabili fuori terra che gode di un importante prestigio a livello internazionale. Gre è da sempre una marca che ricerca la sicurezza e la qualità di tutti i materiali utilizzati. Le sue piscine sono pensate e prodotte nel territorio dell’Unione Europea e soddisfano tutti i requisiti di sicurezza di produzione ed uso.

In esclusiva su piscinefuoriterra.com vi offriamo piscinedi forma ovale con dimensioni da 915 cm di lunghezza x 470 cm di larghezza. Dotate di filtro a sabbia e scalette. Un modello dalle grandi dimensioni che vi permetterà di avere tutto ciò di cui avete bisogno per godervi la vostra piscina interrata e del tutto funzionale insieme alla famiglia e agli amici.

Ci contatti e ottenga
il miglior prezzo Online

Ho letto e accetto la politica sulla privacy

Prezzo

Dimensioni

Altezza

Servizio Clienti

0694 805638

Dal Lunedì al Venerdì

Dalle 9 - 15hs

Close