Piscine in Legno Composito

Le piscine Toi Composito sono fabbricate in un materiale composto di ultima generazione combinando il legno e la resina. Non marcisce né va a pezzi.
Mostrando 1 - 8 di 8 articoli
Mostrando 1 - 8 di 8 articoli

Le piscine in legno Composito possiedono una finitura con tutto il lusso del legno grazie ad un innovatore materiale composito di grande resistenza che non ha bisogno di manutenzione. Disporre di una struttura di balneazione con delle finiture in legno non è mai stato così facile, questi modelli sono stati concepiti perché non vi preoccupiate di un’altra cosa che non sia di godervi l’estate con le migliori qualità estetiche ed attrezzature.

Piscine in legno Composito, l’ultima generazione di finiture in legno

Le piscine in legno Composito sono delle strutture di balneazione di 124 cm di altezza con una finitura in materiale composito che ci trasmette tutte le sensazioni del legno e che conta su un magnifico aspetto estetico.

Piscine in Legno Composito


Il materiale composito con cui vengono realizzate le piscine della gamma Composito combina resina e legno, dando come risultato un composito più resistente rispetto al legno in modo che non vada a pezzi in caso di colpo e non hanno bisogno di manutenzione, poiché non marcisce in contatto con l’acqua né con gli agenti atmosferici. I pannelli di 40 mm di spessore da cui sono composti i modelli di questa gamma gli conferiscono una forte resistenza e durabilità. Queste caratteristiche di grande resistenza della loro struttura esterna vengono accompagnate da un liner con un grande spessore, pensato per offrire delle caratteristiche di resistenza e durabilità.

Questa gamma comprende una scala esterna realizzata in composito con aspetto di legno, completato da una scala interna in acciaio inossidabile. Una combinazione perfetta che offre un facile accesso e uscita dall’installazione di balneazione.

Queste piscine possiedono una trave interrata in modo superficiale che permette di non dover disporre di contrafforti laterali nei modelli ovali, riuscendo a risparmiare dello spazio e mantenendo i laterali liberi da ostacoli e rendendo più facile l’accesso al bagno.

Possiede diverse dimensioni perché possiate scegliere quella più adeguata ai vostri bisogni. In forma rotonda possiede un modello con 386 cm di diametro e in forma ovale possiede delle installazioni da 526 cm, 660 cm e 806 cm di lunghezza. La serie Composito comprende come sistema di depurazione un filtro a sabbia con skimmer che rende più facili i lavori di manutenzione dell’acqua.

Il lusso del legno con una finitura che non ha bisogno di manutenzione è adesso a vostra disposizione con queste magnifiche piscine di ultima generazione pensate perché possiate rilassarvi e godervi comodamente l’estate.

Ci contatti e ottenga
il miglior prezzo online

Inviando i suoi dati personali accetta la nostra Politica di Privacy

  • Assistenza Clienti
  • 9 motivi per Comprare su Piscine Fuori Terra