Piscine in Legno Sunbay

Le Piscine in Legno Sunbay di Gre sono piscine di pino francese trattato con autoclave IV e delle qualità molto alte in tutti i loro prodotti.
Mostrando 1 - 11 di 11 articoli
Mostrando 1 - 11 di 11 articoli

Nella collezione di piscine in legno Sunbay di Gre troveremo delle piscine con una struttura in legno al 100% e con delle eccellenti rifiniture. Fatte in legno di pino silvestre trattato per garantire la lunga durata del prodotto.

Piscine in Legno Sunbay, con struttura in legno

Le piscine in Legno Sunbay di Gre sono una novità nella sezione di piscine in legno da parte di Gre, uno dei marchi leader nel settore. Un prodotto con un aspetto sensazionale che ci permetterà di disporre di una struttura privata nel nostro giardino per goderci l’estate.

Piscine in Legno Sunbay


La struttura della piscina è composta da legno di pino francese, sottoposto ad un trattamento in autoclave IV, ideato per offrire protezione agli elementi in contatto con la terra o l’acqua dolce esposta ad umidità permanente. Trattamento che offrirà protezione al legno contro l’attacco e il marciume, per una lunga durata garantita.

Il legno dispone dei certificati FSC e PEFC di qualità della loro provenienza. Questi certificati ci garantiscono che stiamo acquistando prodotti di foreste gestite sostenibilmente. Comprando prodotti con questi certificati ci rassicuriamo di non contribuire alla deforestazione illegale.

La gamma di piscine SunBay, oltre alle eccellenti rifiniture in materiali nobili, comprende una selezione di accessori che trasformano questo prodotto in un prodotto completo e di grande qualità. Per un facile accesso, la piscina dispone di una scaletta esterna fatta in legno e una scaletta interna in acciaio inossidabile. Come sistema di depurazione, comprende un filtro a sabbia adattato alle dimensioni della struttura, aiutandoci a mantenere l’acqua pulita e pronta per il bagno.

In questa collezione disponiamo di prodotti in una grande varietà di dimensioni: in forma rotonda sono disponibili con una struttura esagonale di 419 cm di diametro e 119 cm di alto esterno e con una struttura ottagonale di maggior capacità di 511 cm di diametro e 124 cm di alto esterno. In forma ovale disponiamo di modelli con una struttura ottagonale allungati, dai 436 cm fino ai 637 cm di lunghezza esterna.

Il loro metodo di montaggio è molto semplice mediante l’assemblaggio di fessure e linguette di legno. I modelli allungati presentano dei contrafforti metallici che restano perfettamente integrati nella struttura. I contrafforti presentati appena sporgono ai laterali, risparmiando spazio e presentando un design moto semplice e stilizzato, molto elegante per il giardino. Per i modelli allungati bisogna fare una piccola lastra di cemento di 15 cm di spessore per ancorare i contrafforti.

Un altro dei grandi vantaggi di questo prodotto è la loro grande versatilità poiché possono restare sulla superficie, si possono semi-interrare o interrare completamente, permettendogli di adattarsi al vostro giardino perché dia il miglior risultato estetico possibile.
Un prodotto sensazionale che vi invitiamo a scoprire sul nostro catalogo online.

Ci contatti e ottenga
il miglior prezzo online

Inviando i suoi dati personali accetta la nostra Politica di Privacy

Scegli la tua piscina

Prezzo

Dimensioni

Altezza

  • Assistenza Clienti
  • 9 motivi per Comprare su Piscine Fuori Terra