Piscine Naturalis

Le piscine naturalis sono delle piscine in cemento in finto legno. Poiché vengono smontate si riducono i prezzi di fabbricazione.

Le piscine Naturalis sono delle strutture di balneazione pensate per contare sul vantaggio dell’estetica delle finiture in legno, ma senza nessuno dei suoi inconvenienti. Questo è possibile grazie ad una struttura realizzata con dei pannelli in cemento molto resistenti e durevoli a cui vengono applicati dei tinti in massa, offrendo un risultato che imita in modo molto curato il legno.

Le piscine Naturalis corpo di cemento con estetica in legno

Le piscine Naturalis contano su un sistema costruttivo simile a quelli che si possono trovare nel resto delle piscine fuori terra, ma col vantaggio di essere fabbricati con dei materiali molto resistenti e durevoli. La struttura di questi modelli conta con dei pannelli di cemento molto resistenti conformanti una struttura solida e durevole in modo veloce. Questa struttura viene completata con un liner di grande spessore che formi la vasca della piscina. Senza dubbio, un prodotto innovatore che conta su delle magnifiche caratteristiche.

Piscine Naturalis


La loro decorazione in finto legno ci offre una finitura elegante per il giardino, ma senza gli inconvenienti del legno. Con una scarsa manutenzione avrete a vostra disposizione la miglior decorazione per il vostro giardino. Non bisogna preoccuparsi né dell’attacco dell’umidità né di quello degli insetti che attaccano il legno, essendo il cemento molto resistente al gelo e allo scioglimento.

Le piscine Naturalis sono pensate per essere installate nel cortile o nel giardino della vostra casa in modo seminterrato. Hanno bisogno di essere seminterrate entro un minimo di 40 e 50 cm di profondità dipendendo dal modello. Grazie alla grande resistenza dei loro materiali possono anche essere installate in modo interrato.

Una volta realizzate le scavazioni e il piccolo rivestimento in cemento su cui verrà installata la piscina, il processo di costruzione di questi modelli permette di installarli in soli tre giorni. In questo modo offrono una finitura facile, veloce e solida grazie al loro semplice sistema costruttivo, simile a quello delle altre piscine.

Le piscine Naturalis sono disponibili in diverse dimensioni con forma rettangolare, rotonda e ovale permettendo adeguarsi ad una grande varietà di spazi. Le piscine rettangolari di Naturalis sono veramente uniche fra i modelli esistenti sul mercato. Questo tipo di struttura possono essere realizzare soltanto con una struttura con la resistenza sufficiente per sopportare le pressioni dell’acqua. Nessuna delle piscine di questa gamma comprende dei contrafforti o dei supporti sporgenti dai laterali, come capita nel resto dei modelli di piscine fuori terra con delle caratteristiche simili a questa gamma.

In forma rotonda è possibile trovarla con una struttura decagonale, di dieci lati. In forma ovale disponiamo di una struttura similare a quella rettangolare, ma gli angoli presentano una smussatura che le rendono più estetiche e rendono più facile l’accesso al bagno.

Come sistema di depurazione queste piscine contano su uno skimmer filtrante impulsato da una pompa d’acqua. Questo skimmer filtrante possiede una cartuccia con una grande superficie di capacità filtrante e una grande finezza che permette di trattenere la maggior parte delle impurità dell’acqua. L’acqua viene impulsata dal sistema di depurazione da una pompa d’acqua, creando un sistema di filtraggio molto semplice e funzionale.

Queste piscine vengono attrezzate con un liner da 75/100 micron, un grande spessore concepito anche perché duri il maggior tempo possibile. Inoltre, avete l’opzione di scegliere la decorazione del liner fra diverse opzioni, in questo m odo potremo scegliere una finitura in un colore diverso o quelli più eleganti in finto mosaico.

Inoltre, contano su una grande quantità di dettagli, da una scala esterna e un’altra interna per un accesso molto più confortevole al bagno, fino ai tappetini di fondo per avere una base pulita che protegga il nostro liner da possibili buchi. Il risultato è un’innovatrice piscina che ci permetterà di goderci il bagno nel nostro giardino per molti anni.

Ci contatti e ottenga
il miglior prezzo online

Inviando i suoi dati personali accetta la nostra Politica di Privacy

  • Assistenza Clienti
  • 9 motivi per Comprare su Piscine Fuori Terra