Pompa di Calore

La pompa di calore serve a riscaldare l'acqua della piscina, prolungando il periodo di bagni durante mesi. Risparmi grazie ai nostri prezzi.
Mostrando 1 - 6 di 6 articoli
Mostrando 1 - 6 di 6 articoli

Grazie alla pompa di calore elettrica potrà prolungare la stagione dei bagni durante diversi mesi senza bisogno di condizionare l’esteriore del suo giardino. Queste attrezzature non hanno appena bisogno di manutenzione e presentano un’alta potenza che permette di godere dell’acqua a una temperatura piacevole ed economicamente.

Renda migliori le condizioni del bagno con la nostra pompa di calore

La pompa a calore funziona grazie ad un sistema energetico che impiega il caldo di fuori per elevare la temperatura della piscina e poter godere durante più tempo della stagione di bagni. Il funzionamento del dispositivo è basato sull’assorbimento del calore dell’aria dell’esterno e trasferirla all’acqua della piscina. Il rapporto della potenza consumata è di 1 kW per ogni 5 kW fornita all’acqua, cioè, un coefficiente di prestazione (SCOP) di 5,0; una buona prestazione che le apporterà calore con un’alta efficienza.

Pompa di Calore


La pompa di calore Gre presente delle caratteristiche formidabili, ideata per durare molto tempo e per offrire delle alte prestazioni. Possiedono un’entrata per l’allarme in caso di alta o bassa pressione e possiede un controllo antigelo automatico in modo da ottimizzare l’uso della pompa e di garantire il buon funzionamento dell’impianto nel caso di basse temperature, potendo scegliere fra diverse forme di sciogliere il ghiaccio: valvola a quattro vie, valvola di bypass o facendo uso di calore elettrico. Inoltre, possiede l’opzione di avviamento in differita di protezione del compressore. I modelli più completi possiedono un display LED che permette di visualizzare la temperatura e di controllarla fra i limiti minimi e massimi. In più, il display possiede diversi indicatori del modo di funzionamento in cui si trova. La pompa di calore deve essere impiegata insieme alla pompa dell’epuratore, essendo l’elemento che permette la circolazione dell’acqua nel circuito.

Dipendendo dalle dimensioni della sua piscina, può anche optare per diversi sistemi di climatizzazione. In questo modo, per le strutture di balneazione di piccole e medie dimensioni si può optare per riscaldatori elettrici e riscaldatori solari di Intex. Questi offrono la possibilità di mettere diversi elementi in serie, uno dopo l’altro, per aumentare le prestazioni.

Questo economico sistema serve sia per piscine interrate come per piscine fuori terra, facendo un uso efficiente dell’energia impiegata e permettendole di godere di una temperatura piacevole dell’acqua.

Ci contatti e ottenga
il miglior prezzo online

Inviando i suoi dati personali accetta la nostra Politica di Privacy

Acessórios Piscinas

  • Assistenza Clienti
  • 9 motivi per Comprare su Piscine Fuori Terra