Robot Pulitore Ultramax Gyro AstralPool 60164
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
In saldo! -25%

Robot Pulitore Ultramax Gyro AstralPool 60164

Robot Pulitore Ultramax Gyro AstralPool rif 60164 - 62268. La più alta gamma di pulitori per piscine pubbliche. Pulizia per fondo piscina fino a 50 metri.

  • check Con filo 36 metri Rif. 60164
  • check Con filo 45 metri Rif. 62268
6.400,00 € 8.533,33 € -25%
block Questo prodotto è esaurito. Non sarà più disponibile per tutta la stagione 2020.
Ci contatti e ottenga il miglior prezzo Online

Accetto il tratto dei miei dati personali per ricevere una risposta alla domanda posta.

Responsabile: EYAROC COMPANY SL, Finalità: stabilire relazione commerciale con l’utilizzatore. Legittimazione: Consenso Destinatari: Non si comunicheranno i dati a terzi, Diritti: Accedere, rettificare ed eliminare i dati, così come altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive in piedi alla pagina.
Compri adesso e ricevi tra il Ven 12 e Ven 26 Giugno. L'allerta sanitaria può causare ritardi nella consegna in alcune aree.
Spese di spedizione GRATIS
60164
I robot Pulitori Ultramax Gyro AstralPool sono strumenti di pulizia pensati appositamente per il fondo delle piscine di dimensioni olimpioniche e semi-olimpioniche. Pulitori per piscine pubbliche pensati per ottenere i migliori risultati per gli usi più esigenti.

Pulitore per piscine comunitarie e pubbliche di dimensioni olimpioniche e semiolimpioniche fino a 50 metri. Ideale per hotel, università, scuole, centri di riabilitazione e palestre. Pulisce il fondo della piscina in modo rapido ed efficiente grazie ai suoi motori di aspirazione e propulsione indipendenti e alla tecnologia di navigazione Gyro e AquaSmart di AstralPool che consente a questi robot pulitori di percorrere il percorso più breve attraverso della piscina e adattarsi automaticamente alla forma e alle specifiche della piscina.
Il giroscopio offre una grande efficienza di pulizia, evitando ostacoli e avvolgimenti dei cavi. Ha un sistema di controllo del movimento a infrarossi che previene i danni del robot e consente di risparmiare tempo evitando gli ostacoli. È realizzato con materiali resistenti per le applicazioni più esigenti, ha anche un alimentatore con diversi programmi di pulizia. Incorpora 4 motori brushless DC di alta qualità. I due motori della pompa hanno un flusso di aspirazione di 37,7 m3/ora. Motori di aspirazione raffreddati ad olio indipendenti dai motori di trazione. Include anche un telecomando per dirigere manualmente il robot verso qualsiasi area.

Selezionate l'opzione che meglio si adatta alle tue esigenze:
 - Riferimento 60164: con cavo di 36 metri.
 - Riferimento 62268: con cavo di 45 metri.

Caratteristiche Tecniche del Robot Ultramax Gyro AstralPool:
 - Fondo: Sì.
 - Pareti: No.
 - Linea di galleggiamento: No.
 - Ciclo di pulizia (h): 3, 5, 7 e 9 ore con spegnimento automatico.
 - Dimensioni piscina: Fino a 50 m di lunghezza.
 - Cavo: 36 o 45 metri.
 - Carrello trasporto: Sì.
 - Telecomando a distanza: Sì.
 - Velocità: 18 m/min.
 - Superficie: 865 m2/h.
 - Capacità di pompaggio: 37,7 m3/h (controllato automaticamente).
 - Filtro: 2 sacchetti riutilizzabili da 15.500 cm2.
 - Motori: Consumo elettrico 260 W. Voltaggio 24 V DC. Corrente 2 x 5 A.
 - Trasformatore: Capacità 380 W. Ingresso 230 / 50 Hz. Uscita 36 V / DC (senza ricarica).