Robot Pulitore Ultramax Junior AstralPool 70198
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
In saldo! -25%

Robot Pulitore Ultramax Junior AstralPool 70198

Robot Pulitore Ultramax Junior AstralPool Rif. 70198. Pulitore per piscine pubbliche olimpioniche fino a 25-50 metri. Per uso professionale.

5.650,00 € 7.533,33 € -25%
block Questo prodotto è esaurito.
Ci contatti e ottenga il miglior prezzo Online

Accetto il tratto dei miei dati personali per ricevere una risposta alla domanda posta.

Responsabile: EYAROC COMPANY SL, Finalità: stabilire relazione commerciale con l’utilizzatore. Legittimazione: Consenso Destinatari: Non si comunicheranno i dati a terzi, Diritti: Accedere, rettificare ed eliminare i dati, così come altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive in piedi alla pagina.
Compri adesso e ricevi tra il Mer 10 e Mar 16 Marzo. L'allerta sanitaria può causare ritardi nella consegna in alcune aree.
Spese di spedizione GRATIS
70198
I robot Pulitori Ultramax Junior AstralPool sono strumenti di pulizia pensati appositamente per il fondo delle piscine di dimensioni olimpioniche e semi-olimpioniche. Pulitori per piscine pubbliche pensati per ottenere i migliori risultati per gli usi più esigenti.

 - Un pulitore per piscine comunitarie e pubbliche fino a 25-50 metri (dimensioni olimpionica e semi-olimpionica). Ideale per hotel, università, scuole, centri di riabilitazione e palestre.
 - Pulisce il fondo della piscina in modo rapido ed efficiente grazie ai motori di aspirazione e propulsione indipendente e alla tecnologia di navigazione intelligente Gyro e AquaSmart di AstralPool che permette a questi robot pulitori di realizzare il percorso più breve per tutta la vasca della piscina e adattarsi automaticamente alla forma e alle caratteristiche della piscina. Il giroscopio garantisce una grande efficacia nella pulizia, evitando ostacoli e avvolgimento del filo.
 - Carcassa in acciaio inossidabile.
 - Fonte di alimentazione con schermo facile da utilizzare.
 - Facil da usare, munito di indicatore sacchetto pieno e modalità di programmazione del ciclo.
 - Sensore di movimento ad infrarossi per la rilevazione delle pareti.

Caratteristiche Tecniche del Robot Ultramax Junior AstralPool:
 - Riferimento: 70198.
 - Fondo: Sì semicircolare.
 - Pareti: No.
 - Linea di galleggiamento: No.
 - Ciclo di pulizia (h): 6 programmi di pulizia.
 - Dimensioni piscina: Per piscine fino a 25-50 m.
 - Filo: 36 metri.
 - Volume di acqua filtrata: 34 m3/ora.
 - Capacità di pulizia: 743 m2/ora.
 - Voltaggio: 24 V.
 - Specifiche elettriche: 230 V / 50 Hz, 300W 12A.

È possibile acquistare come optional l'Ultramax Beach Boy con Sensore di profondità. Questo sistema è richiesto per piscine di tipo spiaggia o piscine con rampe di accesso per persone disabili. Il sensore di profondità riconosce quando lo strumento comincia ad uscire dall'acqua e cambia direzione evitando che i motori di pompaggio dell'Ultramax si rovinino.