Spa Aquavia

Collezione di Spa Aquavia per tranformare la vostra casa nel miglior centro benessere. Strutture di wellness per rilassarvi e divertirvi nella vostra spa privata.
Mostrando 1 - 3 di 3 articoli
Mostrando 1 - 3 di 3 articoli

Le Spa Aquavia sono un simbolo di qualità con una completa gamma di spa che si distinguono per le loro performance e per la loro curata estetica. Una marca leader nel settore che offre delle installazioni di wellness per il relax e il godimento di un bagno rilassante.

Spa Aquavia alta qualità per il relax

Spa Aquavia è una delle marche leader nella produzione di spa. Possiede una vasta esperienza nel settore che l’ha condotta ad offrire delle attrezzature di alta qualità con dei prezzi imbattibili. Una marca riconosciuta per le sue alte prestazioni che permette all’utilizzatore di contare su uno spazio perfetto per il godimento di un bagno tranquillo e rilassante. Disporre di una spa come quelle offerte da Aquavia ci offre una fonte di salute in casa in cui eliminare il nostro stress quotidiano.

Spa Aquavia


Le Spa Aquavia contano su una struttura in acciaio inossidabile e una vasca in acrilico. In questo modo vengono coniugate la durabilità e la finitura ad alte prestazioni.

Gli impianti di disinfezione ad ozono che molte delle spa comprendono evitano il bisogno di usare del cloro per mantenere l’acqua pulite. Questo ci permette di fare il bagno periodicamente senza doverci preoccupare dell’aggressività del cloro sulla pelle e nei capelli. Offrendo la possibilità di usarlo frequentemente. Il filtro di depurazione e i Jet di idromassaggio vengono impulsati da pompe silenziose a risparmio energetico. Questi Jet ci offrono dei getti d’acqua e ci fanno un massaggio d’acqua rilassante per tutto il corpo, invitandoci a rilassarci. Invece, il sistema di filtraggio evita l’accumulo di impurità nell’acqua, permettendoci di avere l’acqua sempre cristallina e pronta per il bagno.

Le spa portatili possiamo muoverle per metterli in diversi luoghi della nostra casa a seconda dell’epoca dell’anno. In estate possiamo contare sulla spa all’esterno, sul balcone o nel giardino di casa nostra. Invece, in inverno, è meglio metterlo all’interno della casa. Grazie alla sua copertura isotermica l’acqua conserverà la temperatura durante più tempo, offrendo l’opzione di disporre di sistemi di climatizzazione per goderci l’estate tutto l’anno.

Le migliori spa di produzione europea contano su degli ampi periodi di garanzia grazie ai componenti pensati per durare. Offrendo in molte delle spa dei periodi di 15 anni di garanzia per la struttura e 10 anni per l’acrilico.

Non ci pensate più, scommettete sulla qualità al miglior prezzo.

Ci contatti e ottenga
il miglior prezzo online

Inviando i suoi dati personali accetta la nostra Politica di Privacy

  • Assistenza Clienti
  • 9 motivi per Comprare su Piscine Fuori Terra